MOC - Roma Parioli Pinciano

Radiologica Pavia

MOC DEXA femore e colonna € 75

Presso lo Studio Medico Pavia si esegue la MOC Dexa, che misura la densità ossea per rilevare eventuali riduzioni del calcio nelle ossa (osteopenia – osteoporosi).

La MOC DEXA (Mineralometria Ossea Computerizzata con tecnica Dual X Ray Absorptiometry) è un esame diagnostico che, utilizzando Raggi X a bassissimo dosaggio, consente di misurare il contenuto minerale osseo (BMD) preferibilmente a livello della colonna lombare e del femore, potendo estendere l’esame al corpo intero (Total Body) in situazioni specifiche.

L’esame, assolutamente indolore e senza necessità di alcuna preparazione, consente con grande precisione di fare diagnosi di Osteopenia (perdita minerale ossea più lieve) o Osteoporosi (perdita minerale ossea più grave con conseguente aumento del rischio di fratture). L’esame è ripetibile senza rischi per la salute per valutare i risultati dopo terapia medica farmacologica.

Consegna referto immediato.

Radiologica Pavia

MOC DEXA

MOC

La MOC DEXA (Mineralometria Ossea Computerizzata con tecnica Dual X Ray Absorptiometry) è un esame diagnostico che, utilizzando Raggi X a bassissimo dosaggio, consente di misurare il contenuto minerale osseo (BMD) preferibilmente a livello della colonna lombare e del femore, potendo estendere l’esame al corpo intero (Total Body) in situazioni specifiche.

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonando ai numeri 06 8551583
06 8552229
.

Orari: Lunedì – Martedì – Mercoledì: 15.00 – 18.00; Giovedi e Venerdi: 09.00 – 12.00;  Sabato Chiuso.

moc roma nord

Radiologica Pavia

Ambulatorio privato specializzato in adiologia, Ecografia, Moc Dexa e Fisiokinesiterapia.

Lorem ipsum

Titolo 1

Titolo 2

Titolo 3

Titolo 4